Come Evitare Un Flop Completo Online

Esiste veramente un modo provato e testato per evitare di ottenere un flop completo online?

Certo, ma prima di parlartene ti voglio rivelare una cosa…

Se finora hai sempre creduto che il metodo infallibile per estrarre soldi dalle rete in tempi brevi fosse creare un prodotto digitale ”perfetto” da rivendere a 97 euro o più…

Devi sapere che è una balla colossale!

Già, proprio così, lascia ch ti spieghi i perché:

  1. I tempi di creazione sono tutt’altro che rapidi: se crei un prodotto con scarsi contenuti i clienti non acquisteranno più da te e parleranno male di te in giro, perciò devi curare al massimo ogni paticolare
  2. Il rischio non è calcolato: se quell’unico progetto ti va male (e 9 volte su 10 va male a tutti), ti ritrovi con un pugno di mosche in mano

Questi sono due fattori che ogni imprenditore dovrebbe valutare. Veniamo ora ai pro:

  1. Guadagni 97 euro puliti ogni volta che effettui una vendita (tolti i costi)
  2. Ti basta aver ragione una volta sola per riempirti le tasche di grana (hai 10 probabilità su 100 statisticamente)

Quindi questo metodo non è proprio così male, c’è chi si è realizzato con questo, certo il fattore C e il fattore ”sono arrivato prima degli altri” ha inciso ed incide molto tutt’ora.

Ma c’è un altro metodo, provato, che funziona dannatamente bene…

Sto perlando della creazione e distribuzione di Ebook a basso costo!

Infatti questo sistema ti permette di sfruttare quelli che sono i pro del precedente modello di business, SENZA i suoi contro…

Creare un prodotto digitale da vendere basso costo (7-27€) è molto veloce, talmente veloce che è possibile farlo in un paio di ore anche se non si ha alcuna esperienza.

Con il vantaggio della velocità di preparazione, puoi così creare più prodotti, anzichè uno solo, e se anche 8 ti vanno male, portandoti ad un flop, 2 ti porterebbero entrate costanti e automatiche nel tempo!

Finalmente potrai unirti al coro di coloro che fanno soldi online ogni giorno…

Quando si ottengono dei flop non è sempre facile rialzarsi. Spesso capita di voler abbandonare quella strada per sempre.  A causa di informazioni non del tutto veritiere purtroppo questo si verifica ogni giorno.

Troppo spesso capita di farci abbindolare dai ”Super Big” del marketing, che oggi vendono i loro ebook e i loro corsi a prezzi anche molto più elevati di 97-397 euro, senza nemmeno chiederci: ”Ma all’inizio della loro carriera vendevano a questi prezzi?”

A parte rari casi, la risposta è NO!

Ora che hai acquisito questa informazione davanti a te hai due possibili scelte:

Scelta A : chiudi questa pagina e fingi che quello che hai letto siano solo un sacco di cazzate che non sono collegate da un senso logico

Scelta B : decidi di ascoltare la vocina che nella tua testa ti sta dicendo ”cazzo quello che sati dicendo fila alla perfezione” e fai un passo in avanti rispetto a prima scoprendone di più a questo link ==>http://reportmarketing.net